TEMPI

Hai 14 giorni per cambiare idea sull’acquisto.. Se la qualità del prodotto acquistato non soddisfa le vostre aspettative c’è la possibilità di recesso entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, la restituzione comporta un rimborso pari al 100% del prezzo pagato meno la spedizione, come legge vigente nel nostro paese.

Procedure per recesso:

  • Una volta che il pacco vi è arrivato, fare di nuovo l’imballo e spedire all’indirizzo che è presente sul pacco (mittente). La spedizione di ritorno sarà a vostro carico.
  • Una volta che il pacco sarà pervenuto contatteremo la persona interessata per la procedura del rimborso.

Il diritto di recesso decade:

Per mancanza della condizione essenziale di integrita’ del bene (confezione e/o suo contenuto).

  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale.
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti…).
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

PROBLEMI TRASPORTO ?

Al ricevimento del pacco controlla bene che gli scotch siano integri e non tagliati o manomessi e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso in caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare “si accetta con riserva” in questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco manomesso o visibilmente danneggiato senza la dicitura “con riserva”, e/o se non hai scelto l’assicurazione al momento dell’acquisto, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo, per cui precisiamo ulteriormente prima di accettare il pacco, controlla l’integrità dello stesso.

0